La Fit Bike R 26 Club è una delle più complete ed accessoriate della gamma Fassi, un attrezzo professionale perfetto per l’uso domestico. Oltre ai tradizionali parametri di allenamento quali la velocità, le pulsazioni e le calorie consumate, permette di tenere sotto controllo anche il numero delle pedalate, per monitorare al meglio l’evoluzione del proprio allenamento.

La Fit Bike R 26 Club permette una regolazione completa della sella e del manubrio, offrendo un’ottima escursione di gambe anche alle persone più alte. La trazione a cinghia permette una pedalata comoda e silenziosa che permette di raggiungere anche velocità elevate mantenendo un’ottima stabilità, grazie al peso della Fit Bike R 26 Club.

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra PRIVACY & COOKIE POLICY.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

 

SPECIFICHE TECNICHE

SKU FB-R26CLUB
Peso Volume Corriere 66
Marca Fassi
Peso gruppo volano 26 Kg
Pignone Fisso
Computer Si
Funzioni computer Tempo-velocita-distanza-calorie-pulsazioni
Funzione Rpm (Pedalate al minuto) Si
Rilevazione cardiaca palmare Si
Ricevitore cardiaco wireless Si
Fascia toracica Si
Resistenza Regolabile a tampone
Regolazione dello sforzo Manuale
Sistema di frenata Freno a pattino
Trasmissione A cinghia
Pedali Racing SPD bilanciati
Pedali spd Si
Regolazione sella Verticale e orizziontale
Regolazione manubrio Verticale e orizziontale
Pedivella 3 pezzi
Sella Comfort bicolore
Ruote di trasporto Si
Porta borraccia Si
Borraccia Si
Piedini livellamento base Si
Peso massimo utilizzatore 140 Kg
Dimensioni prodotto 116 x 51 x 128 cm
Dimensione Imballo 110 x 25 x 87cm
Peso lordo 61 Kg
Peso netto 59 Kg
Certificazioni Europee CE – RoHS – Direttiva Macchine EN-957/6
Garanzia 2 anni

La Fitbike Fassi R26 Club non accetta compromessi. E’ una delle spin bike più accessoriate e complete che ti porteranno ad ottenere altissime prestazioni.

Cominciamo con il dire che la  Fit bike Fassi R26 Club ha una strumentazione di bordo che ti permetterà di tenere monitorati il tempo, la velocità, la distanza, le calorie, le pulsazioni ma soprattutto assieme ad un altro modello, la  Fitbike Fassi R25, la R26 ti permette di tenere monitorate le ripetute / il numero delle pedalate. Questo per chi si allena per il ciclismo è molto importante. Anche se non si è dei ciclisti professionisti è comunque un dato molto valido per vedere l’evolversi del proprio allenamento e sopratutto per capire al meglio il proprio andamento di “crociera”.
La Fit bike Fassi R26 Club inoltre ha gli attacchi da ciclista, Pedali SPD,  la fascia toracica cardio per monitorare i battiti e la borraccia inclusi nel prezzo.

Consigliata a chiunque voglia nelle proprie case uno strumento di home fitness paragonabile alle fit bike che trovate nelle palestre, la Fit bike Fassi R26 Club è adatta a qualunque altezza avendo la regolazione della sella e la regolazione del manubrio entrambi sia in maniera verticale che in maniera orizzontale permettendo così un’ottima escursione per le gambe, non facendosi mai sentire sacrificati ogni volta che si vuole andare in “volata”.

La trazione della Fitbike Fassi R26 Club? A cinghia! Questo per garantire il massimo della fluidità di pedalata e soprattutto silenziosa. La resistenza è regolabile a tampone e anche quando si raggiungono velocità sostenute il peso della fit bike permette una stabilità unica. Allo stesso tempo con le ruote annesse è facile da trasportare in casa per poterla posizionare ogni volta dove meglio si vuole.

Perchè allenarsi con la fit bike?

Perchè un uso costante della fit bike migliora il metabolismo osteo-articolare, l’elasticità e la potenza dei legamenti articolari ma anche il metabolismo energetico portando la persona ad una condizione di benessere generale che la favorisce in moltissime condizioni della sua quotidianità. Aiuta ad assumere posizioni più corrette del proprio corpo curandolo e tenendolo in allenamento costante. La spin bike è utile al sistema nervoso. previene l’invecchiamento delle ossa e delle cartilagini. Questo è un aspetto che va certamente preso in considerazione soprattutto con l’andare dell’età quando si è più soggetti a questo tipo di situazione.
Tutti sanno che un buon allenamento rafforza il muscolo cardiaco e aumenta la ventilazione polmonare. È risaputo che attività di questo tipo sono necessarie per un buon funzionamento degli organi legati alla respirazione.

 

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra PRIVACY & COOKIE POLICY.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto